giovedì 5 settembre 2013

Viaggio di Maturità

26.07.13 Si parte per la Spagnaaaaaaaaaaa!
Con le mie compagne di classe, Gaia, Beatrice e Giulia, siamo partite per andare in Andalucia nell'appartamento dei miei nonni.
Abbiamo fatto uno scalo a Barcellona e ne abbiamo approfittato per tornare a fare un giro nella Rambla, dove io e la Gaia eravamo già state questo inverno. Circa a mezzanotte siamo arrivate a destinazione, Puerto Banus, un porto per l'elitè della Spagna, dove alloggiano anche Enrique e Julio Iglesias :D
Subito dal primo giorno abbiamo preso il ritmo spagnolo, sapete a che ora ci siamo svegliati? Alle 13.00 ed io e la Bea siamo andate a prendere la colazione mentre le altre due dormivano. C'è da dire una cosa di questo viaggio: Abbiamo mangiato per un esercito intero, a qualsiasi ora del giorno.
Abbiamo passato la maggior parte del tempo nell'immenso giardino a prendere il sole e a fare bagni in piscina perchè il mare era TROPPO freddo, poi abbiamo fatto shopping, ballato, urlato, giocato a "obbligo e verità scomoda" ecc...
Ma ci sono alcuni punti salienti di questa vacanza:
1) appena arrivate, a mezzanotte, non ci è venuto in mente di sollevare le valigie, ma le abbiamo trascinate per tutto il condominio facendo un casino assurdo e entrando cosi nella lista nera del custode notturno, che, anche se eravamo completamente in silenzio mentre tornavamo a casa la sera, ci zittiva in continuazione.

2)una sera entrando in camera io e la Bea abbiamo visto un insetto enorme sulla parete, "una cucaracha," e abbiamo dovuto chiamare il nostro "amico" custode per aiutarci...Nel frattempo avevamo chiuso tutte le stanze perchè non volasse via quel enorme mostro, compresa la cabina armadio...Non lo avessimo mai fatto!!! la porta era rotta e non si apriva piu, e indovinate chi ci è venuto ad aiutare? il custode.

3)una sera tornando da una cenetta romantica a Marbella, siamo andate in macchina con un taxista che al semaforo a cominciato a far rumore con l'acceleratore, sfidando il taxista affianco a lui. Noi ci siamo gasate e abbiamo cominciato ad urlare "GARA, GARAAAA"...ci sentivamo come su Fast and Furious. ahah

Insomma è stata una settimana fantastica con le mie super amiche, le persone piu' importanti di questi miei 5 anni di liceo! Vi adoro ragazze, grazie di tutto <3














giovedì 4 luglio 2013

Maturata

Ed è così che finisce un percorso lungo 13 anni, sembra impossibile, ma siamo maturati! Un bel 79 agli esami e ora sono libera!!!!

domenica 23 giugno 2013

X Factor

Purtroppo non ci hanno richiamato per le audizioni di x factor, ma l'altro giorno una mia amica dalla Puglia mi ha scritto che mi ha visto in TV... Sono subito andata su sky e ho trovato lo spot che pubblicizza la nuova canzone di Mika, "Stardust" e sorpresa, sorpresa, ci siamo anche io e la mia amica gaia che avevamo cantato alle pre-audizioni. Che emozione!
Controllate su SKY!

martedì 18 giugno 2013

Maturità 2013

Ed eccoci, siamo arrivati anche qua... Notte prima degli esami, chi l'avrebbe mai detto.
Lo studio ci ha dato alla testa e io e la Bea sta sera abbiamo ballato nelle strade di fontane con canzoni indiane... Bene così. In bocca al lupo ai maturandi 2013!


domenica 2 giugno 2013

Last week and we will finish 13 years of school... Sad or not?

1) e l'ultimo lunedì di scuola se ne è andato, che stress... Abbiamo fatto anche verifica di matematica!! :(

2) ultimo martedì a scuolaaaaa... Oggi il prof di inglese doveva interrogare, panico e terrore e invece? Invece no era tranquillo e pacato e gli abbiamo fatto un bel regalo!!! Un modellino di una Maserati telecomandata ahah si è emozionato!
Che triste, l'ultima lezione di inglese:(

4) Come si fa a fare simulazione di orale l'ultima settimana di scuola??? Si da il caso che io sia stata interrogata per prima dalla commissione di Inglese, Spagnolo e Biologia e poi me ne sono andata!!!
La sera è stata fantastica, abbiamo fatto L'ULTIMA CENA, anche con i prof e a fine serata c'è stata la consegna dei regali ai professori e le loro imitazioni...EPICHE! Da morir dal ridere


5) Giornata della creatività= non si fa niente... Tutte le classi siamo andati in auditorium e hanno proiettato io video di della nostra classe che avevo fatto con le foto di tutti gli anni (mi scappava una lacrimuccia, ma ho saputo trattenerla) poi siamo andati tutti in cortile: c'era chi giocava a calcio con i prof, chi mangiava, chi faceva gavettoni e chi si scatenava con i balli di gruppo.
Anche la sera è stata molto divertente, mentre le medie avevano il ballo (il primo ballo di mia sorella), noi siamo stati in auditorium al Pio's Got Talent, dove professori e studenti si esibivano davanti una giuria... È ora di dormire, domani sarà un grande giorno.

6) Ed eccoci al capolinea, l'ultimo giorno di scuola dopo 13 anni!
Non sembra che sia finita, siamo tutti scialli e silenziosi in classe, nessuno piange e nessuno urla di gioia. (Nel frattempo io e la Giulia ci facciamo firmare le magliette da tutti i compagni e dal nostro professore di Inglese, il giorno più bello della nostra vita)
Ed ecco, suona l'ultima campanella e partono le lacrime (e i gavettoni).
Grazie a tutti ragazzi




lunedì 27 maggio 2013

X FACTOR

Oggi, 26.05.13, la sveglia è impostata all'alba, tre ore mi attendono per coronare il mio sogno... X Factor 2013!

Arrivate a Milano, io e la mia amica Gaia siamo andate ai casting, dove ci saranno state minimo 2000 persone.. Mentre aspettavamo il nostro turno (eravamo tra le ultime) abbiamo preso parte a tutte, e sottolineo, TUTTE, le riprese che hanno girato, e con chi? Con ALESSANDRO CATTELAN!! Eh si ragazzi, un gran figo, ancora di più dal vivo, umile e gentile si fermava a parlare con tutti i fans e noi 2 abbiamo persino la foto assieme (me ne vanterò per tutta la vita;) 
L'attesa è stata circa di 7 ore e 30, ma che posso dire? Sono veramente volate, l'unica cosa che dava fastidio era il caldo che faceva sotto il sole e il freddo gelido all'ombra, ma per il resto ragazzi... CHE GIORNATA!!! 
Nell'attesa ci siamo messi tutti seduti in piazza e c'era un gruppo che ha cominciato a suonare "Some Nights" dei Fun e tutti ci siamo messi a cantare assieme, emozionante!

Ecco il nostro turno, entro in una cabina insonorizzata con altri due ragazzi e cantiamo davanti al tecnico che ci ascoltava, io sono stata l'ultima dei 3 a cantare, prima strofa e ritornello di Diavolo in Me di Zucchero, per l'emozione ho anche sbagliato una parola, ma il tipo mi ha fatto ricominciare senza problemi;)
Uscite.. Finita la tensione...tornate fuori ci hanno chiesto di cantare la nuova canzone di Mika e Chiara per uno spot e in 2 secondi me la sono imparata perché non l'avevo mai sentita, poi abbiamo cantato assieme mentre ci riprendevano...Ragazzi è stata proprio un'esperienza incredibile ed indimenticabile, lo rifarei mille volte!!

Grazie a tutti quelli che c'erano e che mi hanno fatto divertire, ma soprattutto grazie alla Musica!!! <3

X Factor 2013, Piazza Gae Aulenti Milano



domenica 19 maggio 2013

Call Me!

Oggi dopo due mesi dall'iscrizione a X Factor, la produzione mi ha richiamato... Le date sono 25, 26, 27 Maggio a Milano!

Non vedo l'oraaaaa!0

sabato 18 maggio 2013

Baci da Roma

Ragazzi questo week end sapete dove mi trovo? A Romaaaaaaa!
Venerdì siamo partite io e la mia migliore amica Gaia e siamo venute giù a Roma, siamo arrivate nel nostro Bed and Breakfast, appunto, Baci da Roma, verso sera e poi siamo subito uscite a cena al Pantheon (durante la cena è riapparso il solito pagliaccio che mi perseguita da 2 anni ogni volta che vengo a Roma, e poi sono passati 4 africani in gonnella che suonavano il tamburo) bene. Poi siamo passati davanti Montecitorio e poi a Piazza Navona.

Sabato 18.05.13, è il mio compleannooooo, sono 19enne! E ci hanno portato la colazione in camera (premettendo che è un hotel per coppiette -c'è anche la doccia in camera da letto) .
Poi siamo andate all'università RUFA dove abbiamo assistito alla presentazione dei corsi e la ci ha raggiunto anche un nostro amico, detto Flagghy (lunga storia) .. Comunque con lui dopo siamo andati alla fontana di Trevi dove abbiamo lanciato una monetina e poi abbiamo mangiato una pizza take away. Poi siamo andati a piazza del popolo e mentre salivamo i gradini per andare a Villa Borghese ha iniziato a diluviare e siamo corsi giù a ripararci nella piazza, appena sotto al portico ha smesso... Bene, siamo ritornati su dalle scale e ha ricominciato a piovere... Presa tutta! (Nel frattempo chi abbiamo incontrato!? Il nostro preside... Boh... Inquietante). In piazza di Spagna poi ci ha raggiunto un amico di Flagghy, un vero romano de Roma... Assieme siamo andati al Colosseo e al circo massimo poi siamo tornati in albergo a cambiarci per poi riuscire a mangiare, il cameriere era uno esaurito ed eravamo circondati da indiani che volevano venderci peluches e uno che faceva gesti strani e diceva "guardaaa" . Poi i nostri due amici hanno cominciato a prendere in giro l'accento veneto e noi il loro... Vi giuro da piangere dal ridere, cioè io di quello che ci ha raccontato il romano di una trama di un film ho capito che c'era uno che viveva a Roma, uno a NY e poi è venuto fuori un prete e lui ha cambiato perché canale perché aveva paura ahah. Poi, con le nostre gambe ormai distrutte, abbiamo cercato campo dei fiori ma siamo arrivati sul Tevere, dove abbiamo visto castel San angelo e poi siamo arrivati fino al Vaticano.
Che bel compleanno, me so divertita na cifra e faceva caldo de brutto!

Oggi 19.05.13 ultimo giorno a Roma:(
Sta mattina dopo colazione siamo scese a piazza di Spagna e abbiamo fatto un giro per via del corso per fare un po' di shopping, poi siamo salite al Milite Ignoto (174 gradini) ma la vista era grandiosa (cit. Hannah Montana the Movie)... Si vedeva tutta roma, era magnifico, c'era anche il sosia di Flo-Rida e la gaia ha fatto colpo su un ragazzo ahha poi siamo passate per via veneto e facendo un giro infinito siamo arrivate all'hard rock dove abbiamo mangiato e conquistato il barista e un suo collega e quando abbiamo detto che stavamo tornando su al nord, si stavano togliendo il camicie da lavoro per venire con noi! Ahha
È stato un compleanno fantastico, Baci da Roma <3







martedì 30 aprile 2013

Gardaland

Oggi 26.04.13 non c'e scuolaaaaa!
E allora abbiamo deciso di andare a Gardaland, siamo partiti alle 8.30 di mattino io, la gaia, io moroso della gaia e la Bea, mentre l'Arianna e suo moroso ci aspettavano la.
In macchina eravamo gasatissime, ed io e la Bea ballavamo a tempo di musica, ed arrivate eravamo stra felici! (All'inizio pioveva un po', ma niente paura!)
Siamo partiti di cattiveria, come prima giostra abbiamo fatto RAPTOR! Pazzesche quelle montagne russe, fantastiche!! A pranzo abbiamo pranzato dai pirati e dopo abbiamo fatto assieme le rapide (dette anche rafte) e fuga d'atlantide, dove ci siamo letteralmente lavati, e abbiamo trovato delle napoletane che non avevano mai fatto quella giostra e le abbiamo messo paura dicendo che la era morta gente e che c'era il giro della morte, da morir dal ridere le loro facce traumatizzate! Ahah
Alla fine la Gaia e suo moroso sono tornati a casa e noi abbiamo fatto la casa matta di Prezzemolo e poi siamo tornati a casa.
Che giornata fantastica!!!
:)

martedì 16 aprile 2013

Sunny day

Che giornata ragazzi, sole e 23 gradi, si sta da dio!
Sta mattina alcuni miei compagni sono andati in gita a Ravenna, ma siccome dovevo prendermi avanti con lo studio sono stata a casa a studiare, alle 11 sono partita e sono andata sul montello, che spettacolo!
In maneggio si stava benissimo, relax totale, ho passeggiato x un ora con il mio cavallo (faceva caldissimo) e poi sono tornata a casa... Ora si ritorna a studiare!
Bye bye





lunedì 15 aprile 2013

Shut up and drive!

Che week end ragazzi!
Sabato mattina (finalmente) mi hanno dato la macchina e sono andata a prendere la Bea per andare assieme a cavallo, era una giornata fantastica! 22 gradi!!!
Nel pomeriggio invece mia mamma ha portato me, mia sorella e la Gaia ad incidere 3 nuove canzoni, Our song, Give it up e Blue Jeans... Fantastiche!

La domenica invece sono andata a prendere la Gaia e siamo partite per Asolo, con la musica a palla, suonando e insultando tutti... Ad Asolo abbiamo mangiato in piazza sotto il sole, si stava da dio! Poi abbiamo preso un gelato e fatto un po' di foto e infine siamo andate al tempio di possagno (davanti la gypsoteca di Canova) a fare altre foto... Che week end magnifico!

Ciao!

venerdì 12 aprile 2013

Milano

Open day!
Ragazzi anche oggi ho avuto un open day di una università (NABA) a Milano, sono partita presto con mia mamma e arrivate abbiamo assistito alle presentazioni, che universita favolosa, sembrava un campus americano! Ho anche conosciuto una ragazza di Torino.
Poi siamo andate in centro a fare un giro al duomo e dove ci siamo fermate a mangiare, nel tavolo affianco al nostro, c'era un modello! DIO SANTO CHE FIGO!
Poi abbiamo concluso con un giretto ad Abercrombie, che emozione... Ahah divento rossa ogni volta nel vedere quei figoni!

Ahha, notte domani mi aspetta una serata fantastica!
Bye bye

lunedì 8 aprile 2013

2 Good Days

HEI RAGAZZI!
Ieri sera sono andata con mio papà e mio cugino a vedere un comico di mai dire martedì (Natalino Balasso) a Montebelluna, è stato bravissimo ha fatto morir dal ridere!!

Oggi è il grande giorno, io e la Virginia abbiamo l'esame di pratica della patente aiutoooo!! La Virgi l'ha avuto alle 9.00 di mattina e l'ha passato, ma a me è toccato andare a scuola e fare due verifiche (nel mentre pensavo a come far manovra).
Alle 14.00 avevo l'esame, arrivati in motorizzazione è arrivata una esaminatrice cattivissima che ha cominciato a far domande agli alunni delle altre autoscuole, mi sono detta tra me e me " se mi fa l'esame questa non passo"... Ma poi arrivò la salvezza, la mia vera esaminatrice! Ha parlato con il mio istruttore tutto il tempo (meglio non si è accorta che mi si è spenta la macchina) ... Comunque alla fine sono PATENTATAAAAAA!!!!

Ciaooo

venerdì 29 marzo 2013

From Rome with Love

Sta mattina sveglia presto! Si va a visitare!
Abbiamo fatto una colazione che poteva sfamare tutta Roma!

Poi siamo andate al Colosseo e ai fori e il Palatino, ovvero l'immensa casa degli imperatori, che monumenti fantastici... Poi abbiamo avuto un po' di tempo per lo shopping sfrenato e alla fine ci siamo ridivise, la Mati è tornata all'università ad un corso e io ho preso il treno di ritorno perché sta sera ho il diciottesimo del l'angelica!

Ciao Roma, ci vediamo presto!



venerdì 22 marzo 2013

Habemus Papam

Ciao ragazzi!
Sapete dove vado oggi? A ROMAAAA.
Io, la Matilde e in nostri genitori siamo partiti sta mattina per la grande capitale per andare a visitare le nostre università.

Arrivati l'emozione era già tanta nel vedere tantissimi militari!! Ahah poi siamo andati in albergo, stupendo e poi ci siamo separata per andare ai nostri appuntamenti: la Mati alla Luiss e io, dopo aver girato un po' per il centro (ricordando i bei momenti dell'estate passata) alla Rome University of Fine Arts! Fantastica, mi sono innamorata del corso di cinema... Dopo i colloqui ci siamo ritrovati alla Fontana di Trevi e, dopo un incontro con un gladiatore che ci provava con la Mati chiamandola Cleopatra, siamo arrivate al Pantheon e abbiamo bevuto un aperitivo la in piazza... SAPETE CHI HO VISTO? Un clown che 2 anni fa aveva ballato con me e l'angelica!!! Quanta emozione!
Poi siamo andati per negozi e in fine a Montecitorio e palazzo Chigi, poi abbiamo mangiato la vicino in un tipico ristorante romano!

Ora a nanna! E domani: ER COROSSEO

venerdì 8 marzo 2013

Girl Power!

Buona festa della donna a tutte!

Oggi è un piovoso venerdì di marzo e per festeggiare la giornata della donna io, gaia, Beatrice e Arianna siamo andate al cinema, prima a mangiare un panino ipercalorico e poi a vedere Spring Breakers!

GoodNight Girls!


sabato 2 marzo 2013

Happy Days

Sta arrivando la primavera e le cose stanno cominciando a girare per il verso giusto... Mi dispiace non avere scritto più sul blog, ma ho avuto degli imprevisti: a San Valentino il mio cavallo è stato malissimo, ha dovuto subire un operazione molto dura e c'era 1 probabilità su 10 che potesse sopravvivere... Ma c'è l'ha fatta! È il mio piccolo miracolo e oggi finalmente andrò a trovarlo in maneggio.

28.02.13 oggi abbiamo avuto il progetto di volontariato negli asili materni, la nostra classe era divisa in gruppi da 3 persone e ogni gruppo andava in un asilo diverso.
Io, con la Gaia, sono andata al mio vecchio asilo, il Bricito, pensate ero anche nella mia vecchia classe con la mia maestra! Che nostalgia! Insomma ci siamo divertite tantissimo con tutti questi marmocchi che ci giravano intorno e volevano stare solo con noi.

Di pomeriggio invece siamo andate all'oratorio davanti alla nostra scuola perché dovevamo fare una sorpresa per il compleanno di una bambina, la nipote della nostra insegnante di canto. Ed infatti, arrivate la abbiamo fatto un concertino per tutti gli invitati, abbiamo cantato: Kiss you dei one direction, Beauty and Beat di Justin Bieber e Hoedown Trowdown di Hannah Montana.
Insomma si sono divertiti tantissimo, e anche noi eravamo super scatenate tra balletti ecc... (Ci siamo dimenticate anche alcune parole, ma nessuno de ne é accorto;) è stata una giornata fantastica e allo stesso tempo stancante, all'insegna dei bambini!


01.03.13 PRIMO GIORNO DI MARZOOO!
Dopo una stancante giornata di scuola, io e Beatrice abbiamo deciso di fare un bel giro in bici a fontane... Il sole ci ha tradito proprio quando siamo partite, ma si stava bene lo stesso, erano 13 gradi.
Siamo andate a fare merenda al Park Tennis e poi siamo andate a salutare al maneggio di Fontane, che nostalgia:(
Insomma è stato un pomeriggio alternativo pre-primavera.





venerdì 8 febbraio 2013

The End - Vienna

Ecco l'ultimo giorno.
Oggi siamo partiti subito dopo la colazione e abbiamo fatto tappa a Granz, un bel paesino di montagna.
Infine abbiamo continuato il nostro lungo e interminabile viaggio di ritorno, stavamo cominciando a sclerare, ma ce l'abbiamo fatta!

Buona Notte Italia!

giovedì 7 febbraio 2013

Last day - Vienna

Ehilà!
Oggi ultimo giorno a Vienna, é sempre un trauma svegliarci!
Siamo andati a vedere un museo delle collezioni di quadri e sculture degli Asburgo (e per fortuna non c'era la guida), quindi abbiamo corso da una sala all'altra ballando e cantando, ma la sala più bella è stata quella dell'antico Egitto.
Poi abbiamo visto il parlamento e il municipio dove davanti c'era una pista da pattinaggio enorme! Abbiamo mangiato in una baita di montagna ricostruita davanti alla pista e poi ci siamo divisi, alcuni sono andati a pattinare e io ed altri siamo andati a visitare dei quartieri tipici vicino ai musei (volevamo andare a vedere il museo degli uomini nudi, ma costava troppo).
Di pomeriggio siamo andati a vedere la Secessione dove erano esposti degli affreschi fantastici di Klimt, poi abbiamo passeggiato per i mercatini, dove siamo entrati in un negozietto solo per ballare la musica latino americana che c'era dentro.
E alla fine siamo andati a vedere la cripta dei cappuccini dove era seppellita tutta la famiglia Asburgo. E poi FREE TIME! Siamo andati a far merenda in una pasticceria con delle cameriere antipatiche, poi siamo andati a comprare le palle di Mozart e siamo tornati in albergo.

Prima di uscire sta sera ha iniziato a nevicare e siamo andati a cena, la ultima cena. Adesso c'è il momento grattini, e siamo tutte riunite in questa spa improvvisata!

Buona notte Vienna.



mercoledì 6 febbraio 2013

Baby it's TOO cold outside - Vienna

06.02.13, ed eccoci pronti per una nuova avventura, sta mattina non riuscivamo a svegliarci per il sonno che avevamo, ma, dopo un'abbondante colazione, siamo partiti per un altro giorno a Vienna.
Abbiamo visitato il Army Museum, dove all'uscita abbiamo visto un gruppo di militari stra belli, poi abbiamo avuto tempo libero e abbiamo fatto shopping e mangiato al Mcdobald in due secondo per poi ritrovaci tutti.
Assieme siamo andati a vedere il museo/residenza Belvedere dove erano esposti dei quadri fantastici, ma la guida era odiosa... Poi siamo tutti ritornati in albergo a riposarci per poi riuscire e andare su in collina in un locale tipico montanaro con musica dal vivo. Abbiamo cantato, nascosto i bicchieri e le posate alla Bea eccetera, eccetera...
Alla fine tornati in città siamo andati in un pub a festeggiare, e che pub!! Le pareti erano di lavagna nera e si poteva disegnare con i gessetti!! PARADISO.

Ora siamo a letto. Notte

Vienna all day, all night

05.02.13 primo giorno a Vienna!
Sta mattina, dopo una povera colazione, abbiamo preso il pullman e abbiamo fatto un giro di Vienna e dei sobborghi, poi siamo scesi e abbiamo camminato in centro per 1 ora e mezza.
Eravamo cotti, ma per riprendici abbiamo mangiato la tipica cotoletta Viennese (non stava neanche nel piatto da quanto grande era.)
Nel pomeriggio abbiamo visitato il palazzo di Sissi, e nelle scuderie in pieno centro
c'era la scuola di equitazione con i cavalli lipizzani, fantastici!
Nel tardo pomeriggio abbiamo avuto 3 ore di tempo libero e un gruppo è andato in un centro commerciale, invece io e l'altro gruppo siamo andati da starbucks per poi dividerci ancora in altri due gruppi: uno è andato alla casa di Mozart e il mio gruppo (sole ragazze) a fare shopping!
Infine io e il mio gruppo, quello che non era andato al centro commerciale, siamo andati a vedere uno spettacolo a teatro, pensavo fosse un un super teatro antico, ma ci sbagliavamo....siamo entrati in un palazzo mezzo abbandonato e entrando nella sala dello show abbiamo visto delle sedie da sagra e della gente strana, abbiamo capito che era una fregatura.
Il pubblico era tutto straniero: 2 londinesi chiacchierone che hanno interrogato i ragazzi sulla loro vita, bruno Mars, Jamal Malik e suo fratello, il bambino con il pigiama a righe e 2 brasiliani che si sono presi una sgridata dalla Carolina perché parlavano, ma dopo hanno fatto pace e si sono scambiati i numeri.
Lo show è stato epico, i musicisti classici sono stati bravissimi, c'era solo un elemento che stonava... Il ballerino.
Aveva un'espressione plastica ed impassibile, ballava senza mai smettere di sorridere, sembrava Ken di Barbie, ovviamente, avevano tutti le lacrime.
Alla fine siamo andati a cenare al solito ristorante italiano, con il cameriere seccato perché eravamo in ritardo, e poi siamo tornati in albergo stanchi morti.

Bye bye



martedì 5 febbraio 2013

Last Journey Together - Vienna

Oggi 04.02.13 è iniziato il nostro viaggio di maturità, tutta la casse unita assieme per l'ultima volta.
Ed ecco alle 7.30 siamo partiti da treviso in pullman per andare a Vienna e dopo 6 ore tra Alpi e neve alta, siamo arrivati a destinazione. Piove. Fa freddo.
Dopo un giro in centro e una fermata ad un pub, siamo andati a cena in un ristorante italiano e dopo via in un altro pub stile country.
Infine siamo tornati in albergo e ci siamo ritrovati tutti in camera dei ragazzi per aspettare la mezzanotte per festeggiare il compleanno della Polly!
(La nostra unica preoccupazione era che entrassero i prof, quindi noi ragazze appena sentivamo bussare, correvamo da una camera all'altra nascondendoci dietro al letto).
Poi tutti a letto, io sono in camera con la Virginia, la Gaia e la Beatrice, e siamo crollate come sassi.

lunedì 21 gennaio 2013

Bye Bye Dubai!

Ebbene si, sono giunta alla fine anche di questo viaggio fantastico!
Sta mattina siamo salite sull'Armani Hotel all'124º piano per vedere la città, stupenda, è alto 8 volte la torre Eiffel! Panico. Poi siamo andate in spiaggia, oggi era il giorno più caldo, 25º, e ho fatto un giro con un beduino sui cammelli davanti la spiaggia dell'Hilton Hotel.
Ora siamo in aereoporto, bye bye Dubai, a presto!

Kiss

domenica 20 gennaio 2013

Last full-day in Dubai

Sta mattina ci siamo svegliate presto per andare, assieme ad un cliente, alla fiera dei neon per presentare lo stand di mia mamma e per conoscere un po di clienti, tra cui per fortuna una ragazza italiana con cui ho fatto amicizia, e tutta la famiglia del rivenditore di Dubai.
(Nel frattempo passa un figo tra gli stand..)
Alle 15 siamo tornate in albergo per rilassarci, mia mamma con una sauna ed io a bordo piscina sotto il sole... Per terminare la giornata ci siamo preparate e siamo andate ad una cena/festa all'Armani Hotel Ballroom, l'edificio più alto al mondo, 828 m!!!
Era tutto perfetto, il tappeto rosso, le persone elegantissime e di tutte le nazionalità, i fotografi, macchine di lusso e la luna che illuminava il tutto. (Avvistato, ragazzo super sexy che si aggira per la festa, sembrava il protagonista di The Millionaire, ma ancora meglio). Per iniziare c'è stato un rinfresco al Ballroom poi nella sala conferenze hanno premiato tutti i collaboratori, tra cui mia mamma che è dovuta salire sul palco e i nostri amici italiani, svizzeri, cinesi e tedeschi che avevamo conosciuto la mattina! (La premiazione non finiva più e io avevo fame, e un ragazzo che portava la bandiera degli emirati arabi in giro per la sala continuava a ridere..boh). Poi siamo andati nel giardino sotto l'hotel dove c'era la cena a buffet e, sempre tenendo d'occhio il mio nuovo moroso, abbiamo passato una fantastica serata!

GoodNight <3





sabato 19 gennaio 2013

Dubai

Buongiorno a tutti, sapete dove vado oggi 19.01.13? A DUBAIIII!
Sono uscita un'ora prima da scuola e sono partita per gli Emirati Arabi e dopo 5 ore di volo sono arrivata con mia mamma in albergo, stanche morte.

Oggi invece, 20.01.13, ci siamo svegliate presto per andare a visitare: abbiamo fatto colazione in terrazza senza giacca e in vestito, SONO IN PARADISO (24 gradi)
Abbiamo visitato l'Atlantis che si trova nella The Palm, hotel enorme con acquario interno, si poteva anche nuotare con i delfini, ma costava troppo!:(
Poi siamo andate in un hotel-villaggio stupendo dove ci si poteva spostare da un posto all'altro con la barca nella laguna artificiale e la mi sono fatta fare un tatuaggio all'hennè, stupendo, e infine abbiamo visto La Vela, che hotel mozzafiato! A pranzo abbiamo invece mangiato a bordo piscina col sole che picchiava e da una parte si intravedeva La Vela e dall'altra, all'orizzonte dopo il mare, si vedevano le isolette che formano "il mondo" (dettaglio importante: c'era un cameriere stra figo che sembrava Bruno Mars). Di pomeriggio abbiamo visitato i due centri commerciali "The Dubai Mall" e "The Emirates Mall" per poi tornare a casa a prepararci per la notte.
Per terminare la giornata, siamo tornate a cenare nell'hotel - villaggio in un ristorante italiano!;)

GoodNight




giovedì 17 gennaio 2013

Foglio rosa!

Hei ragazzi!
Oggi ho fatto l'esame di teoria della patente, che ansiaaaaa!
Secondo voi perché oggi nevicava?
Perché l'ho PASSATOOOO! :D

Besos

venerdì 11 gennaio 2013

Worst than a horror movie!

10.01.13, simulazione dell'esame orale.
È la fine.
È stato il giorno peggiore di tutti i miei anni scolastici, l'ansia era a mille!
Ero la seconda ad essere interrogata: prima in inglese e spagnolo (i miei due incubi peggiori... in una stanza... davanti a me) e dopo la ricreazione in economia, italiano e CHIMICA!
È stato veramente un parto per tutti, ma siamo sopravvissuti anche a questo e ora ci meritiamo un bel riposo!!

We're Survivors!

mercoledì 2 gennaio 2013

Happy New Year

Hei ragazzi, oggi é l'ultimo giorno del 2012 e siamo tutti sopravvissuti alla catastrofe dei Maya!
Sta sera ho cenato dalla Gaia con l'Arianna e, dopo aver visto la sfilata di Victoria's Secret, ci siamo preparate per una serata in discoteca, in Barchessa.
Eravamo io, la Gaia, la Arianna, la Beatrice e la Giulia, e purtroppo aspettando di mettere i cappotti in camerino, è scoccata la mezzanotte. BUON ANNO a TUTTI