Ragazzi questo week end sapete dove mi trovo? A Romaaaaaaa!
Venerdì siamo partite io e la mia migliore amica Gaia e siamo venute giù a Roma, siamo arrivate nel nostro Bed and Breakfast, appunto, Baci da Roma, verso sera e poi siamo subito uscite a cena al Pantheon (durante la cena è riapparso il solito pagliaccio che mi perseguita da 2 anni ogni volta che vengo a Roma, e poi sono passati 4 africani in gonnella che suonavano il tamburo) bene. Poi siamo passati davanti Montecitorio e poi a Piazza Navona.
Sabato 18.05.13, è il mio compleannooooo, sono 19enne! E ci hanno portato la colazione in camera (premettendo che è un hotel per coppiette -c'è anche la doccia in camera da letto) .
Poi siamo andate all'università RUFA dove abbiamo assistito alla presentazione dei corsi e la ci ha raggiunto anche un nostro amico, detto Flagghy (lunga storia) .. Comunque con lui dopo siamo andati alla fontana di Trevi dove abbiamo lanciato una monetina e poi abbiamo mangiato una pizza take away. Poi siamo andati a piazza del popolo e mentre salivamo i gradini per andare a Villa Borghese ha iniziato a diluviare e siamo corsi giù a ripararci nella piazza, appena sotto al portico ha smesso... Bene, siamo ritornati su dalle scale e ha ricominciato a piovere... Presa tutta! (Nel frattempo chi abbiamo incontrato!? Il nostro preside... Boh... Inquietante). In piazza di Spagna poi ci ha raggiunto un amico di Flagghy, un vero romano de Roma... Assieme siamo andati al Colosseo e al circo massimo poi siamo tornati in albergo a cambiarci per poi riuscire a mangiare, il cameriere era uno esaurito ed eravamo circondati da indiani che volevano venderci peluches e uno che faceva gesti strani e diceva "guardaaa" . Poi i nostri due amici hanno cominciato a prendere in giro l'accento veneto e noi il loro... Vi giuro da piangere dal ridere, cioè io di quello che ci ha raccontato il romano di una trama di un film ho capito che c'era uno che viveva a Roma, uno a NY e poi è venuto fuori un prete e lui ha cambiato perché canale perché aveva paura ahah. Poi, con le nostre gambe ormai distrutte, abbiamo cercato campo dei fiori ma siamo arrivati sul Tevere, dove abbiamo visto castel San angelo e poi siamo arrivati fino al Vaticano.
Che bel compleanno, me so divertita na cifra e faceva caldo de brutto!
Oggi 19.05.13 ultimo giorno a Roma:(
Sta mattina dopo colazione siamo scese a piazza di Spagna e abbiamo fatto un giro per via del corso per fare un po' di shopping, poi siamo salite al Milite Ignoto (174 gradini) ma la vista era grandiosa (cit. Hannah Montana the Movie)... Si vedeva tutta roma, era magnifico, c'era anche il sosia di Flo-Rida e la gaia ha fatto colpo su un ragazzo ahha poi siamo passate per via veneto e facendo un giro infinito siamo arrivate all'hard rock dove abbiamo mangiato e conquistato il barista e un suo collega e quando abbiamo detto che stavamo tornando su al nord, si stavano togliendo il camicie da lavoro per venire con noi! Ahha
È stato un compleanno fantastico, Baci da Roma <3




Nessun commento:
Posta un commento