Arrivate a Milano, io e la mia amica Gaia siamo andate ai casting, dove ci saranno state minimo 2000 persone.. Mentre aspettavamo il nostro turno (eravamo tra le ultime) abbiamo preso parte a tutte, e sottolineo, TUTTE, le riprese che hanno girato, e con chi? Con ALESSANDRO CATTELAN!! Eh si ragazzi, un gran figo, ancora di più dal vivo, umile e gentile si fermava a parlare con tutti i fans e noi 2 abbiamo persino la foto assieme (me ne vanterò per tutta la vita;)
L'attesa è stata circa di 7 ore e 30, ma che posso dire? Sono veramente volate, l'unica cosa che dava fastidio era il caldo che faceva sotto il sole e il freddo gelido all'ombra, ma per il resto ragazzi... CHE GIORNATA!!!
Nell'attesa ci siamo messi tutti seduti in piazza e c'era un gruppo che ha cominciato a suonare "Some Nights" dei Fun e tutti ci siamo messi a cantare assieme, emozionante!
Ecco il nostro turno, entro in una cabina insonorizzata con altri due ragazzi e cantiamo davanti al tecnico che ci ascoltava, io sono stata l'ultima dei 3 a cantare, prima strofa e ritornello di Diavolo in Me di Zucchero, per l'emozione ho anche sbagliato una parola, ma il tipo mi ha fatto ricominciare senza problemi;)
Uscite.. Finita la tensione...tornate fuori ci hanno chiesto di cantare la nuova canzone di Mika e Chiara per uno spot e in 2 secondi me la sono imparata perché non l'avevo mai sentita, poi abbiamo cantato assieme mentre ci riprendevano...Ragazzi è stata proprio un'esperienza incredibile ed indimenticabile, lo rifarei mille volte!!
Grazie a tutti quelli che c'erano e che mi hanno fatto divertire, ma soprattutto grazie alla Musica!!! <3
X Factor 2013, Piazza Gae Aulenti Milano



Nessun commento:
Posta un commento