domenica 20 gennaio 2013

Last full-day in Dubai

Sta mattina ci siamo svegliate presto per andare, assieme ad un cliente, alla fiera dei neon per presentare lo stand di mia mamma e per conoscere un po di clienti, tra cui per fortuna una ragazza italiana con cui ho fatto amicizia, e tutta la famiglia del rivenditore di Dubai.
(Nel frattempo passa un figo tra gli stand..)
Alle 15 siamo tornate in albergo per rilassarci, mia mamma con una sauna ed io a bordo piscina sotto il sole... Per terminare la giornata ci siamo preparate e siamo andate ad una cena/festa all'Armani Hotel Ballroom, l'edificio più alto al mondo, 828 m!!!
Era tutto perfetto, il tappeto rosso, le persone elegantissime e di tutte le nazionalità, i fotografi, macchine di lusso e la luna che illuminava il tutto. (Avvistato, ragazzo super sexy che si aggira per la festa, sembrava il protagonista di The Millionaire, ma ancora meglio). Per iniziare c'è stato un rinfresco al Ballroom poi nella sala conferenze hanno premiato tutti i collaboratori, tra cui mia mamma che è dovuta salire sul palco e i nostri amici italiani, svizzeri, cinesi e tedeschi che avevamo conosciuto la mattina! (La premiazione non finiva più e io avevo fame, e un ragazzo che portava la bandiera degli emirati arabi in giro per la sala continuava a ridere..boh). Poi siamo andati nel giardino sotto l'hotel dove c'era la cena a buffet e, sempre tenendo d'occhio il mio nuovo moroso, abbiamo passato una fantastica serata!

GoodNight <3





Nessun commento:

Posta un commento