domenica 16 dicembre 2012

Weekend all'insegna del divertimento

Questo week end ho avuto due diciottesimi, uno venerdì e uno sabato, di due mie compagne di classe, la Giulia e la Matilde.
Venerdì la Giulia ha fatto il suo compleanno nella mansarda sopra la gioielleria "Gatto"... Era bellissimo, addobbato con tutti i palloncini e con un catering fantastico. Ma il bello della serata, a parte i balli sfrenati con le mie compagne, é stato aspirare l'elio! Eh si io e Francesco ne avremo aspirati 4, ed eravamo felici come dei bambini in un negozio di caramelle! C'è stato anche chi era ubriaco, molto ubriaco... Ma la serata è stata comunque molto divertente!!

Sabato c'era il compleanno della Matilde sul Montello, e io ed Edoardo siamo andati su assieme, ma il tragitto è stato un'avventura: a parte un tratto di strada dove c'era una nebbia fittissima, arrivati al ristorante abbiamo preso una strada secondaria per arrivare al parcheggio sul retro, ma qualcosa non quadrava, la strada era sterrata, non c'erano luci, non c'erano macchine, c'era un fagiano e il ristorante scompariva dietro di noi...PANICO! Avremo fatto 30 minuti i sterrato su per i boschi, ma alla fine abbiamo trovato da girarci.
La veranda dov'era la festa era spettacolare, illuminata da sole candele, un clima romantico e natalizio, da ballo della scuola americana, Amazing!
Abbiamo cenato a tavola, e abbiamo fatto anche uno scherzo telefonico a Beatrice ;) e dopo c'è stata la tanto attesa sorpresa, sono arrivati i ballerini di Breakdance, anche io ballo come loro, ma non volevo toglierli quel momento di gloria quindi ho atteso la fine dello spettacolo per poi ballare con le mie ragazze. Anche il ritorno è stato un'avventura, da aspettarselo in macchina con Edoardo;) con la musica a palla siamo tornati a casa, stanchi morti!

Friday dress (vestitino bianco con corpetto di Paillette)

Saturday dress (top bianco e gonna lunga oro)







Nessun commento:

Posta un commento