mercoledì 3 ottobre 2012

18th Birthday of Beatrice Panto

Ragazzi domenica 30 settembre c'è stata la festa dei 18 delle mia piccola Bea Panto!
Avevamo una saletta per noi pochi intimi al "boccon divino," e la nostra festeggiata non sapeva ancora cosa le aspettava...dopo aver mangiato e ballato per un pò, io e Gaia siamo andate nel bagno del ristorante (che si trovava dall'altra parte dell'edificio) a preparare la sorpresa, nel frattempo, mentre eravamo in bagno, un lavandino malefico si è acceso e spento magicamente, PARANORMAL ACTIVITY? non so, so solo che siamo scappate via!
E dopo aver riunito tutti gli invitati abbiamo cominciato lo "show"... consisteva nel far fare alcune prove alla Bea per, alla fine arrivare al nostro regalo (una collana con incise le nostre tre iniziali <3)
E che il gioco abbia inizio!!
La bea è stata vittima di cattiverie, ma molto divertenti...le abbiamo fatto di tutto, tra palpare gente mentre era bendata, ballare davanti a tutti, togliersi le scarpe e chiedere al cameriere " ha visto le mie scarpe?," stare ammanettata ad un ragazzo e sorvoliamo sulle prove piu' HOT!!
Dopo invece ci siamo scatenti come meglio potevamo, tra balletti hard e break dance, che serata ragazzi! Per fortuna avevo le mie scarpette da ballo!!!






Nessun commento:

Posta un commento