
Week end all'insegna del divertimento!
Con le mie due amiche, Gaia e Beatrice, siamo andate a casa mia in campagna per il fine settimana.
Dopo un'abbondante cenetta e un film visto davanti al caminetto, ci siamo preparate per andare ad un nuovo locale vicino a bassano, il Factory.
E come mai così lontane vi chiederete!
Beh perché le ospiti della serata erano le SEREBROOOOOOOO, le 3 russe del singolo Mama lover!
Appena arrivate c'erano solo ragazzi, anche fighi, ma erano "assenti" non ballavano, dopo un po' si è riempito il locale e la musica è partita...Canzoni fantastiche e noi tre eravamo scatenate!!
Verso l'1.30 ci siamo appostate davanti le transenne del palchetto ad aspettare le ragazze e dopo mezz'ora sono arrivate! ODDIO CHE EMOZIONE RAGAZZI, c'era un sacco di gente che spingeva per fregarci il posto, ma noi non abbiamo mollato e abbiamo anche litigato con delle persone ahha.
Le Serebro sono state bravissime, e io e la gaia abbiamo toccato la mano a tutte e tre, e mentre stavo facendo un video col telefono la ragazza che in Mama Lover guida mi ha preso il cellulare e si è messa a filmare le sue amiche! OMG
Finito il live siamo tornate a casa in taxi e alle 4.00 del mattino eravamo al calduccio nel nostro lettone tutte assieme. Il giorno dopo ci siamo svegliate alle 11 e dopo un'abbondante colazione siamo tornate a letto a urlare, cantare, scherzare ed a far video. A mezzo giorno invece siamo andate sul Montello dal mio cavallo a mangiare e dopo siamo tornate a casa.
Che week end ragazzi, DA RIFARE!